GRAZIE A TUTTI VOI

Quest’anno si è svolta la 70°  Festa del Vino,  è stata un’edizione di grande successo, ricca di eventi e importanti manifestazioni.

Una grande novità di quest’anno è stata la I edizione di “Aspettando la Festa del Vino”, una serata di anteprima e degustazione dei vini presenti alla Festa del Vino accompagnati da piatti tipici in collaborazione con Pro Loco e Cantine del territorio, il ricavato di questa manifestazione è stato devoluto in beneficenza.

La Festa del Vino è proseguita per 3 fine settimana con serate e giornate sempre diverse, dalla serata paella alla serata fiorentina, dal gruppo country alla musica rock, dalla esibizione di ballo alle sfilate di moda, dalle colazioni in piazza all’aperitivo d.o.c in enoteca, dal torneo di calcio alla pedalata, dall’escursione in quad alla gara ciclistica, dalla mostra fotografica alla serata di teatro, dai giochi popolari al mercatino della creatività….

E’ doveroso ringraziare in maniera sentita tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione,dai nostri collaboratori grandi e piccini, agli sponsor,alle associazioni del territorio, amministrazioni comunali, ai fornitori, e a tutte le persone che hanno donato il loro tempo, la loro esperienza e le loro capacità per riuscire a dare vita alla 70° Festa del Vino.

Ma il ringraziamento piu’ grande va A TUTTI VOI che avete partecipato a questa manifestazione contribuendo in qualche modo all’importante risultato, ci avete applaudito, sostenuto, avete festeggiato con noi e, perchè no, anche perdonato qualche piccolo disguido.

GRAZIE A TUTTI  e ARRIVEDERCI AL 2018

 

 

Categories: Blog, Festa del Vino

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *