San Cassiano Pedala

La San Cassiano Pedala è una manifestazione cicloturistica non competitiva di 22 km. Si terrà Domenica 16 Aprile alle ore 09.30 a San Cassiano alla Festa del Vino.
Alla fine della pedalata l’ Associazione della Festa del Vino offre ai partecipanti la pastasciutta.
Il ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Biasotto”
REGOLAMENTO
L’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per danni arrecati a persone o cose, prima, dopo o durante la corsa compresi eventuali smarrimenti o furti di biciclette o oggetti vari.
PARTECIPAZIONE: tutti possono partecipare alla manifestazione. I bambini al di sotto di 10 anni devono essere accompagnati da un adulto durante il percorso. MEZZO DI LOCOMOZIONE: biciclette di qualsiasi tipo, marca ed epoca purchè muniti di freni. VELOCITÀ: la velocità media è di circa 20 km/h. Tutti i partecipanti devono rimanere uniti e procedere nello stesso ordine di partenza. Per eventuali di coltà ci sono a disposizione dei “camion scopa”. Non sono ammessi animali. ISCRIZIONE: tutti i partecipanti devono essere iscritti ed in possesso di apposito numero fornito dal comitato organizzativo all’atto dell’iscrizione. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo. Data la caratteristica della manifestazione non sono ammessi reclami da parte dei partecipanti, i quali con l’atto dell’iscrizione accettano integralmente il presente regolamento. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, vige il codice della strada art. 377,182 (68/69).
PERCORSO: partenza San Cassiano, via Villa Varda, viale Livenza, via Ponte di Sotto, Brugnera centro, via San Giacomo, via Camolli di Brugnera, via Carriade, via Nazario Sauro, via Ungaresca, via Nene, via Levada, Tamai centro, Via Giovanni Paolo II, ristoro impianti sportivi Tamai, via Gen. Morozzo della Rocca, via Prata, via Croce, via Campagnole, via SS. Rocco e Matteo, via Borghetto, Maron centro, via Puja, via Moret, via Rovere, San Cassiano arrivo

Iscriviti alla newsletter della Festa del Vino